La caratteristica predominante del percorso Writing è il raggiungimento dei traguardi prefissati con l’insegnante e stimolare l'allievo alla scrittura dei brani tramite apposite lezioni.

Tre lezioni di canto individuali ed una lezione di integrazione formativa in gruppo. In quest'ultima il docente formerà ed aiuterà l'allievo alla scrittura di testi e linee melodiche per diventare autori dei propri brani.

La caratteristica predominante del percorso Targhet è il raggiungimento dei traguardi prefissati con l’insegnante e stimolare continuamente l’allievo all’attività canora e creativa. 

    

         

Con questo  percorso l’anno didattico VoxArt è proiettato verso la formazione di cantanti capaci non solo di utilizzare ed allenare il proprio strumento, ma anche sensibili e preparati a quelle materie che rendono l’artista un professionista del settore.

La struttura del percorso è stata ideata per garantire il raggiungimento di due obiettivi principali, il primo sviluppato individualmente con l’ingegnante in base alle esigenze dell’artista, mentre il secondo verrà raggiunto in gruppo, ed ambedue formeranno il percorso stesso. Oltre alle tre lezioni mensili di tecnica vocale, canto e repertorio è previsto un workshop bimestrale di 4 ore in cui gli allievi saranno immersi nel mondo del canto, confrontandosi e lavorando in modo teorico e pratico ad argomenti programmati e mirati.

 

Rivolto principalmente a chi ha la sola necessità di allenate con regolarità il proprio strumento.

 

 

Tanti sono i cantanti, ma non tutti intraprendono facilmente un percorso artistico, per questo nello staff VoxArt ci sono produttori, compositori, arrangiatori, etichette discografiche, fotografi, e altri professionisti che aiutano il completamento artistico del cantante.

 

 

 

La caratteristica principale di questo percorso formativo è favorire la socializzazione, l'aggregazione e lo sviluppo di una maggior conoscenza dell'armonia, confrontandosi sia con insegnanti, sia con altri allievi. Tutto ciò verrà sviluppato tramite l'esperienza corale nell'esecuzione a più voci di brani in chiave moderna.

 

 

Il Percorso Experience, comprende 3 lezioni di canto e tecnica individuali e una di integrazione formativa collettiva. La caratteristica di questo percorso è offrire periodicamente esperienze live che includono canto e presentazione di eventi per acquisire sicurezza, confidenza con il pubblico e consapevole gestione del palcoscenico.

 

 

Suddiviso in 2 parti. Rivolto a chi vuole intraprendere un percorso completo in modo più consapevole, con particolare attenzione alla scrittura dei brani alla produzione e promozione dell'artista emergente.

 

 

 

Tre lezioni mensili individuali di canto e tecnica più una di integrazione formativa.

Entra per vedere i corsi d'integrazione formativa...

 

 

Prova Categoria

Offriamo un servizio di segreteria veloce ed efficiente

Questo sito utilizza cookie per fornirti la migliore esperienza d'uso. Se accetti acconsenti all'utilizzo. ULTERIORI INFORMAZIONI